Get Adobe Flash player

25 aprile 2014 - CAMPIONATO REGIONALE VENETO-FRIULI PISTA G/E

IL PODIO SI TINGE ANCORA DEI COLORI DELL'AZZURRA PATTINAGGIO

Il 25 aprile a Marghera 2014 si è svolto il Campionato Regionale Veneto-Friuli pista G/E. 
Malgrado la giornata dal clima estivo, gli atleti schierati dalle 23 società partecipanti hanno sfidato il caldo regalando al pubblico emozioni e divertimento. 
Gli atleti dell'Azzurra Pattinaggio corsa, seguiti a distanza dalla loro allenatrice Elisabetta Lamon (è stato fatto divieto infatti a tutti gli allenatori di rimanere nei pressi del percorso di gara) hanno dato il massimo  fino all'ultimo, traendo forza dai suoi incitamenti e consigli. 
Il risultato così ottenuto, è stato di far salire ancora una volta la società sul gradino più alto del podio con ben 100 punti conquistati e 19 di distacco dalla seconda classificata. 
I risultati finali del trittico hanno assegnato il podio a Giacomo Gobbato e Alessio Bortolato per la categoria Giovanissimi 1 maschile, a Marco Tomasi per i Giovanissimi 2 maschile, Liliana Catalano per i Giovanissimi 2 Femminile ed Elena Rossetto per la categoria Esordienti 2 femminile. 
"Siamo lieti di aggiungere al palmares di Azzurra anche questa vittoria che, oltre a premiare l'impegno dei nostri atleti delle categorie minori, laurea 2 nuovi campioni regionali: Elena Rossetto e Giacomo Gobbato", dichiara il vice-presidente Paolo Rossetto. 
A tutti gli atleti dell' Azzurra Pattinaggio vanno i nostri ringraziamenti per aver dimostrato ancora una volta come lo sport racchiuda in sè i migliori valori trasformandosi in una vera e propria "palestra di vita".

Francesca Griffoni


Galleria delle foto