Get Adobe Flash player

GPG 2014 10 TROFEO CITTA' DI TREBASELEGHE

AZZURRA PATTINAGGIO FESTEGGIA IL DECIMO GPG "DI CASA" CON UN'ALTRA VITTORIA

Il giorno 25 maggio 2014 si è disputato il decimo Trofeo città di Trebaseleghe organizzato da Azzurra Pattinaggio Corsa. Allo start 190 atleti di 28 team provenienti dal Triveneto e dall‘Emilia Romagna e,  la gradita presenza di altri 85 piccoli atlteti “primi passi”.

E, quale migliore riconoscimento al duro lavoro di quanti si sono prodigati per la buona riuscita del trofeo di Trebaseleghe se non un'altra vittoria della squadra padrona di casa?

Azzurra si è classifica infatti al primo posto con 230 punti totalizzati, distanziando la seconda di 21.

“Sono stati veramente bravi i nostri atleti; l’impegno e la costanza ripagano sempre, e quest’anno ne stiamo avendo conferma in molte occasioni.  Ma non fermiamoci, continuiamo con il nostro lavoro puntando a nuovi traguardi” afferma Raul Cavinato, responsabile tecnico e allenatore di Azzurra.

Sul podio ancora una volta i Giovanissimi Giacomo Gobbato, Marco Tomasi, Liliana Catalano e, per la categoria Ragazzi, Matteo Barison e Matteo Grandesso.

Onore al merito di tutta la società: atleti, allenatori e dirigenti che assieme concorrono a formare un gruppo coeso  che non perde mai di vista i propri obettivi.

Proprio in questi giorni assistiamo alla realizzazione di un altro grande progetto in cui la dirigenza ha creduto fino in fondo: l‘imminente conclusione dei lavori della nuova pista di pattinaggio; un sogno per gli atleti di Azzurra! Un sogno a cui ha creduto anche l’amministrazione comunale e, in prima persona,  il sindaco Lorenzo Zanon .

Finalmente anche gli atleti di Azzurra avranno uno spazio idoneo in cui allenarsi senza dover più utilizzare un parcheggio o spostarsi in altre strutture non sempre comode a livello logistico.


Francesca Griffoni


TUTTE LE FOTO DELLA GARA